LA LUCE, QUANDO SERVE


Finder, seguendo la filosofia “la luce, quando serve”, produce soluzioni per la gestione dell’illuminazione che aiutano le persone a vivere in ambienti più confortevoli, efficienti e sicuri. I sistemi Finder permettono di accendere, regolare o programmare l’accensione delle luci in base ad orario, livello di illuminazione naturale, movimento o presenza delle persone.

Dal brevetto del primo relè passo passo al lancio del più compatto e connesso rilevatore di movimento, Finder è l’azienda italiana che guida il settore dei componenti per la realizzazione di impianti elettrici in ambienti domestici, residenziali o nel terziario.

Qualunque sia la tua esigenza: dimmerare le luci, programmare l’accensione dei fari nel vialetto, rilevare e accendere le luci al passaggio di persone in un corridoio, Finder ha una gamma completa di soluzioni a tua disposizione.

VANTAGGI


COMFORT


Grazie ai sistemi per la gestione delle luci Finder potrete ottenere sempre l’atmosfera ideale, in ogni tipo di ambiente.

RISPARMIO ENERGETICO


Utilizzare la luce quando serve significa anche risparmiare energia, per una bolletta più leggera ed un occhio di riguardo per l’ambiente.

SICUREZZA


L’illuminazione, sia in contesti domestici che pubblici, è sinonimo di sicurezza. I sistemi Finder ne garantiscono l’affidabilità e la puntualità.

LE NOSTRE GAMME