IL PRIMO PASSO


Dal 1954, anno della sua fondazione, Finder ha concentrato il suo impegno sulla produzione di oltre 12.500 prodotti diversi: relè ad impulsi e crepuscolari, apparecchiature per uso civile e terziario, componenti per l'automazione, relè per uso industriale, relè miniaturizzati, ausiliari, di potenza, temporizzatori, zoccoli e relativi accessori.

Il primo passo verso questo risultato lo compie Piero Giordanino, fondatore dell'azienda, che già nel 1949 brevetta la prima versione del moderno relè passo-passo o relè ad impulsi.
 
piero giordanino

PRODOTTI FABBRICATI OGNI GIORNO

ARTICOLI GESTITI A MAGAZZINO

IMPIEGATI NEL MONDO

FILIALI

I NOSTRI VALORI


CERTIFICAZIONI


Finder è il produttore di relè con il maggior numero di omologazioni e certificazioni a livello mondiale. Questo garantisce un'altissima affidabilità, in ogni applicazione.

AMBIENTE ED ETICA


Finder rispetta le norme ambientali nazionali e comunitarie e garantisce la conformità dei propri prodotti alla normativa vigente. Oggi, oltre il 50% dell'elettricità dell'azienda è auto prodotta e proveniente da fonti rinnovabili.

MADE IN ITALY


Finder è un'azienda veramente italiana ed europea, in quanto la sua produzione e le principali strutture logistiche si trovano in Italia, Francia, Spagna e Germania. Finder è convinta della qualità e dell'affidabilità dei suoi prodotti grazie alla passione e alla dedizione del suo personale internazionale.